ll CRAMS, Centro Ricerca Arte Musica e Spettacolo Cooperativa Sociale con sede a lecco e capofila italiano del progetto INTERREG Italia-Svizzera: MUSEO di PROSSIMITA’. https://qtplecco.it/progetti-finanziati/museo-di-prossimita/ ricerca e seleziona un ASSISTENTE del PROJECT MANAGER di PROGETTO a supporto della gestione del coordinamento del progetto.
Il progetto si propone di definire un nuovo modello di museo di prossimità capace di enfatizzarne la spinta inclusiva, grazie alla collaborazione stabile fra istituzioni culturali e sanitarie. Attraverso l’uso innovativo della tecnologia e una progettualità strategica votata all’accoglienza, il museo diviene un luogo anche di prevenzione e cura; un’istituzione capace di promuovere il benessere individuale e collettivo
La figura che ricerchiamo assiste e supporta il Project manager e il team, nell’implementazione e gestione dei Comitati dei Partner e nella gestione, mantenimento e aggiornamento della rete territoriale, in accordo con il cronoprogramma e con l’impostazione del lavoro e progetto del Project Manager e capofila Italia – Svizzera.
L’incarco, che durerà da Gennaio 2025 a fine progetto – 30 mesi dopo, sarà affidato al candidato che saprà presentare una proposta di gestione adeguata al progetto e contesto e con comprovate esperienze in gestione di progetti rilevanti e complessi. A tal fine richiesta, insieme all’invio del Curriculum Vitae, la documentazione di esperienze precedenti.
Sede di lavoro Lecco.. Inviare la candidatura entro e non oltre il 15 Gennaio 2025 a lecco@crams.it